Casa Carrer, Bed and Breakfast

Casa Carrer, nata da un vecchio sogno mio, (Laura) e del mio compagno Gilberto, è frutto del restauro di una casa agricola di inizio ‘900, adibita poi a b&b (bed and breakfast).

La ristrutturazione è stata eseguita seguendo i dettami della bioarchitettura con muri a calce, travature in legno e pavimenti in pietra e poi arredata secondo le tradizioni locali.

La casa dispone di energia elettrica alternativa, impianto fotovoltaico, illuminazione a led, pannelli solari e vasca per il recupero acqua piovana per irrigazione e abbeveraggio animali.

Abbiamo una cavalla (Valencia), un cane (Camilla), tre gatti (Eta, Mici e Gigio), il gallo Cocò e tre galline libere, senza contare i merli, i pipistrelli e gli altri abitanti che popolano i dintorni. L’ambiente circostante non ha avuto grossi stravolgimenti da quella che era la sua destinazione agricola ma è stato valorizzato con l’impianto di diversi alberi e di una zona a boschetto.

 

Luogo confortevole, adatto a vacanze rilassanti e rigeneranti, con un bel giardino di campagna, dove potete far colazione sotto gli alberi.